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Condizioni di acquisto e Informativa sulla privacy


Pagamento:

Paghi alla cassa utilizzando uno dei seguenti metodi di pagamento:

Paypal, carte di credito, carte di debito / prepagate. 

 

Consegne: 

  • Spedizioni nazionali solo in Italia. Tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi (Italia).
    Il tuo ordine verrà spedito tramite corriere espresso (DHL, SDA, BARTOLINI, UPS) e riceverai un numero di spedizione tracciabile inviato via e-mail. 
  • Se riscontriamo problemi di consegna, ti informeremo utilizzando le informazioni di contatto inviate. 
  • Sei responsabile di fornirci informazioni di spedizione corrette e aggiornate. Se Tactical PadelItalia riceve un “rimbalzo”, ovvero una consegna che non è stata ritirata, si applica una commissione di spedizione fallita di 25€. Il corriere che ha in carico la spedizione trattiene e custodisce la merce per 14 giorni prima che venga rispedita.

 

Informazione personale: 

  • Trattiamo tutte le informazioni personali che   ci invii inavvertitamente o inavvertitamente durante la tua visita al nostro sito web o in comunicazione via e-mail o telefono secondo GDPR. Non forniamo, vendiamo o condividiamo queste informazioni a terze parti. Utilizzeremo queste informazioni per scopi di marketing, a meno che tu non ci chieda esplicitamente di non farlo. Il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di telefono saranno necessariamente utilizzati per tenerti in contatto con te in merito alla tua consegna/ordine. Ci riserviamo il diritto di inviarti informazioni di marketing, a meno che tu non ci chieda esplicitamente di non farlo. Se desideri che le tue informazioni personali vengano rimosse, contatta  info@tacticalpadelitalia.  e le elimineremo di conseguenza. Questo diritto ti viene fornito senza riserve. 

 

Politica di ritorno: 

  • Accettiamo resi entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto la merce. Il cliente sarà responsabile delle spese associate alla consegna del reso. 
  • Prima di richiedere un reso, inviare un’e-mail a  info@tacticalpadelitalia.it  e contrassegnare “RESO” nella riga dell’oggetto. Dobbiamo riceverlo entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto la merce. Il prodotto non può essere utilizzato, né il pacco aperto o danneggiato. 
  • Rimborseremo tempestivamente e integralmente le richieste andate a buon fine. Riceverai il rimborso alla stessa fonte di fondi che hai utilizzato inizialmente. 

 

Reclami generali: 

  • Se desideri presentare un reclamo, invia un’e-mail a  info@tacticalpadelitalia.it  indicando la questione nella riga dell’oggetto dell’e-mail. 
  • Tactical Padel Sweden confermerà di aver ricevuto il tuo reclamo e controllerà la merce. Sarà verificato e ispezionato dal produttore e Tactical Padel verrà informato in base a quanto rivelato dall’audit.
  • Tactical Padel offre un periodo di garanzia di quattro mesi. Se le merci non sono nelle condizioni ragionevolmente previste durante questo periodo, saranno consentite richieste di rimborso. Riteniamo validi tali reclami solo se in possesso di copia della fattura o dello scontrino unitamente a materiale/documentazione relativa allo stato   e stato della merce. 

 

ALTRE NOTE:

  • Non si accettano reclami o problemi di registrazione comunicatici telefonicamente. Invia una e-mail a  info@tacticalpadelitalia.it indicando la questione nella riga dell’oggetto, se desideri contattarci per tali motivi. 
  • La documentazione dell’acquisto è necessaria per eventuali resi o reclami in garanzia.
  • La garanzia copre solo i difetti di produzione, non l’usura normale o i danni dovuti a un uso eccessivo o inappropriato. 
  • Se un acquisto deve essere sostituito con un altro prodotto, ci atterremo a questo nella misura in cui le nostre scorte ce lo consentano. Se non possiamo sostituirlo con un prodotto identico, ne verrà utilizzato un altro di livello uguale o superiore.
  • Per i rimborsi o eventuali   reclami simili e richieste di garanzia presentate dal cliente, le condizioni sopra indicate si applicano in tutti i casi. 
  • L’acquirente/cliente è responsabile di assicurarsi che la merce sia ricevuta nelle condizioni previste. Danni alla spedizione, merce mancante o altre deviazioni relative all’ordine, alla consegna o al prodotto devono essere denunciati entro 2 giorni dal ricevimento della merce.
  • La garanzia non si applica se sono state apportate modifiche al design esterno, al bilanciamento del peso o se è stato esposto a freddo o caldo irregolare.

Una racchetta da padel è fragile e meno resistente come, ad esempio, una racchetta da tennis e deve quindi essere trattata con cura!

La valutazione fatta in relazione all’articolo vale indipendentemente da quante volte hai usato la tua racchetta. Sulla base di queste condizioni, gestiremo la questione dalla nostra parte quando faremo la nostra valutazione. La nostra ambizione è, ovviamente, che tu come cliente dovresti avere l’opportunità di fare una richiesta in modo che, in base alla tua situazione, possiamo presentare un caso di reclamo in cui ricevi una valutazione equa e regolare.

1. Reclamo approvato:

  • Se la racchetta presenta una chiara crepa sulla superficie di battuta ma nessun altro danno esterno, conta come reclamo approvato.
  • Rumori sferraglianti/mancanti nella racchetta sono un reclamo approvato se la racchetta non ha subito crepe o altri difetti, quindi non è coperto dal reclamo.
  • Se il prodotto è difettoso al momento della consegna, si tratta ovviamente di un reclamo approvato. Tuttavia, in qualità di cliente, è tua responsabilità esaminare il prodotto ed esaminarlo prima di rimuovere la plastica attorno al manico o altri sigilli.
  • La racchetta non deve essere stata giocata e il sigillo fornito deve essere integro.

2. Reclamo non approvato:

  • Crepe verticali all’esterno del telaio o intorno, ad es. tra la superficie che colpisce non è mai accettata come reclamo.
  • Se la racchetta presenta una crepa sulla superficie che colpisce così come crepe sul telaio o sulla parte superiore della racchetta, questo non è un reclamo approvato.
  • Se la racchetta presenta una crepa molto evidente sulla superficie che colpisce così come crepe sul telaio o sulla parte superiore della racchetta, questo non è un reclamo approvato.
  • Le crepe tra i fori nella parte inferiore della superficie di battuta, cioè nella piega, possono facilmente verificarsi a causa di un colpo di palla, quindi nessuna lamentela.
  • Altri difetti, graffi o crepe sulla racchetta oltre alla superficie di battuta.

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OPERATIVITA' ESTIVA: Avvisiamo i gentili clienti che nel periodo dal 12/08 al 25/08 compresi i tempi di spedizione degli ordini potrebbero allungarsi a circa 72 ore, a causa della copertura limitata dei corrieri. Buone Vacanze!

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